Siamo una comunità cristiana evangelica, per questo il nostro credo è basato esclusivamente sulla parola di Dio, cioè sulla Bibbia.
Il nostro  pensiero è  quello di credere  e  vivere  in  modo  semplice e  genuino  le verità  e le promesse di Gesù Cristo, contenute nella parola  di Dio.  Infatti  questo   rimane l’unico modo per  ricevere le  benedizioni  promesse  da  Gesù.  Perché  Dio  fa  conoscere la  sua  intima persona e volontà, solo attraverso la sua parola e non attraverso il pensiero e dottrine di uomini.
Per questo l’apostolo Paolo dichiara :
“Ma anche se noi o un angelo dal cielo vi annunziasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunziato, sia anatema”. Galati 1:8
il nostro impegno e desiderio costante, è quello di realizzare sempre più, le promesse fatte da Gesù a quelli che avrebbero creduto in lui.
Per questo viviamo una vita comunitaria fatta di fratellanza e conforto reciproco, pregando gli uni per gli altri, come il nostro Signore ha ordinato di fare.
Ed essendo ricchi della sua presenza e benedizione, il nostro desiderio e di informare e comunicare a più persone possibili, che è possibile conoscere Dio e avere comunione con lui in una maniera personale.
E’ possibile ancora oggi fare un esperienza personale  con  il vero  e unico  Dio, per mezzo di Gesù Cristo il nostro Signore. E’ possibile ancora oggi  che  la  vita  di  chiunque  voglia,  possa essere trasformata dalla sua grazia.
Il nome della nostra comunità, “L’Evangelo della Grazia” sta ad indicare il centro del messaggio biblico. Che consiste nel comunicarci che la salvezza e le benedizioni promesse sono poggiate esclusivamente sulla sua grazia, in quanto esse scaturiscono esclusivamente dal sacrificio sulla croce di Gesù il figlio di Dio e non sulle opere dell’uomo, le quali semmai sono solo dimostrazione di una vera conversione.

Il Signore ti benedica nella tua ricerca di lui.

Translate this Site in Your Language

Chiesa Evangelica"L'evangelo della Grazia" via Galvani 20 Massa Carrara
Home